Avere un piano marketing, secondo ricerche condotte negli Usa, migliora i risultati delle piccole aziende del 24-30% rispetto ai concorrenti che ne sono privi. Il libro, nato dalle esperienze dell'autore, maturate in prevalenza con aziende medio-piccole, si propone di agevolare la stesura del piano marketing offrendo diversi strumenti e modelli di facile e rapida attuazione. Questo libro mostra i legami esistenti tra le molte variabili che entrano in gioco quando si scelgono strategia, marketing mix e strumenti di marketing. Concepito come un manuale di facile lettura, che favorisca l'apprendimento e l'approccio operativo, aiuta a dare risposte concrete a domande quali: Come si posiziona un prodotto? Come si fissano gli obiettivi e la strategia di marketing per raggiungerli? Quali azioni vanno intraprese per sostenere la strategia scelta? Ne risulta, quindi, una guida pratica, che suggerisce una serie di strumenti utili per la stesura del piano marketing aziendale e la sua traduzione in successo. Il libro nasce dalle esperienze dell'autore, maturate in prevalenza con aziende medio-piccole, e si propone di agevolare la stesura del piano.
Leggere online libro in italiano Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati
Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati leggere libri
Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati ePUB eBook
Thursday, October 4, 2018
Scaricare il libro Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati - Vladimiro Barocco .pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.